Come mai?

5 APR 22
Ultimo aggiornamento: 09:40 | 13 GIU 26
Immagine di Come mai?
Come mai la centrale dei putiniani d'Italia sta tutta dentro la Lega? E, nel Carroccio, sta tutta nella Lega di Verona che fa riferimento a Lorenzo Fontana?